Regolamento

Il Bed and Breakfast “La Baia di PArtenope” è un appartamento privato e quindi una piccola struttura a gestione familiare nella quale sono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto fino a un massimo di sei camere , secondo le norme vigenti nella Regione Campania.

Check-in > Dalle 14:00 alle 20:00, Per gli arrivi dopo le ore 20:00 comunicarlo in anticipo.
Per l’arrivo è obbligatorio presentare un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente (comunicazione al commissariato di zona dei nominativi e del periodo di permanenza). La mancata osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale..
Check-out > Il giorno della partenza le stanze devono essere lasciate libere entro le ore 12.00 del mattino. Orari diversi saranno concordati con i proprietari ove possibile.
Pagamento – Il saldo o pagamento completo deve essere effettuato all’arrivo, si accettano le carte più diffuse.

Chiavi > Si consegneranno le chiavi di accesso all’avvenuto pagamento. Saranno poi riconsegnate il giorno della partenza, o la sera prima. In caso di smarrimento sarà necessaria la sostituzione della serratura e di conseguenza è prevista una penale di €100.00.

Colazione > La colazione sarà disponibile tra le ore 07.30 e le ore 10.00.
Camere > Nelle camere troverete tutto il necessario al vostro bisogno (asciugamani, accessori da bagno e per l’igiene personale). Per consentire la pulizia delle stanze, che avviene giornalmente, oppure a giorni alterni, la stanza deve essere liberata entro le 11.00 e rioccupata non prima delle ore 14.00. L’ospite resta libero di poter chiedere di non esser disturbato, in caso preveda di restare in stanza durante questo orario. Il servizio di pulizia della stanza per quel giorno sarà cancellato. Si pregano gli ospiti di avere l’accortezza di tenere la porta della propria stanza SEMPRE chiusa, nel rispetto della propria e l’altrui privacy.

Prenotazione – A seguito di conferma della disponibilità, effettuata tramite il portale o il servizio booking.com o altresì telefonicamente, sarà chiesto un accredito pari a circa il 30% del costo del soggiorno. L’accredito si può effettuare con carta di credito tramite Paypal, tramite bonifico bancario (Iban: IT 76 F 03268 03403 052574819130) Trascorsi 2 giorni dall’avvenuto accord0, in assenza di comunicazioni o chiarimenti, il B&B  si riterrà libero di accettare altre prenotazioni. Il periodo prenotato dovrà essere saldato interamente anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.

Rimborsi – Il rimborso dell’anticipo è previsto quando una eventuale disdetta venga comunicata non meno di 10 giorni prima della data di arrivo. Superata questa data non è previsto il rimborso. Nel caso il B&B  fosse costretto a disdire la prenotazione, avvertirà immediatamente e procederà al rimborso dell’acconto.

Oggetti Personali – Non si devono lasciare oggetti di valore in quanto la struttura non risponde di eventuali smarrimenti.

Ospiti – Non è consentito l’accesso ad amici oppure ospiti che non siano coloro che soggiornano al B&B , e per le quali sono state annotate le generalità al momento del check-in.

Citofono – Gli ospiti non sono tenuti a rispondere al citofono, al campanello di casa, e al telefono.
Silenzio – Evitare rumori molesti, discussioni concitate e qualsiasi comportamento che possa arrecare disturbo ad altri ospiti o inquilini del condominio.
Animali – Non si accettano animali.
Divieto – Vietato Fumare all’interno dell’appartamento.
Cucina – Non fare uso della cucina in alcun modo, eccezione fatta per il frigorifero per depositare eventuali acquisti lasciandoci una nota con il proprio nome; non è consentito il consumo di bevande o altro che possiate trovare già al suo interno.
Vestiario – Non aggirarsi per nessun motivo all’interno dell’appartamento indossando abbigliamenti che possano offendere l’altrui pudore.
Sicurezza – Ad ogni uscita ed entrata chiudere sempre la porta d’ingresso a chiave ed assicurarsi che porte e finestre siano chiuse.
Consumi – Abbiate cura di spengere luci, condizionatori, televisori, ed altro ogni volta che lasciate la stanza. L’acqua è preziosa, facciamone buon uso.
Senso Civico – Essendo un appartamento privato, quindi abitato, si pregano gli ospiti di non curiosare laddove non sia consentito e di ricambiare la privacy e la discrezione che i proprietari hanno verso gli ospiti stessi.
Sala Comune – L’uso del salone è inteso solo ed unicamente per la colazione. Salone e Cucina sono zone dedite alle quotidiane attività familiari dei gestori, in nessuno caso si dovrà prenderne possesso o lasciare nella sala oggetti personali.
Accettazione – Soggiornare presso il BB  significa accettare il presente regolamento. Nel caso in cui un ospite sia colto nell’inosservanza del presente regolamento, potrebbe incorrere nella richiesta di lasciare immediatamente la struttura, senza rimborsi e, se necessario, con l’intervento della forza pubblica. Il nostro unico intento è quello di offrire un servizio di alta qualita ad un prezzo accessibile. Il presente regolamento nasce dalla necessità di evitare situazioni spiacevoli ed
imbarazzanti provocate in passato dal comportamento noncurante e poco civile di alcuni ospiti, che mettono a disagio sia i gestori, sia altri ospiti presenti in casa. Siamo aperti a qualsiasi suggerimento per migliorare il nostro servizio e/o a riguardo del presente regolamento. Se volete potete inviare i vostri commenti a info@labaiadipartenope.com. Grazie!